Regolamento Lotteria degli Sposi

“LA LOTTERIA DEGLI SPOSI di Salernosposa.it”

I^ Estrazione 2016 e II^ Estrazione 2017
Premio 1000 Euro senza vincolo di spesa

  1. A quale “Lotteria degli sposi di Salernosposa.it” posso iscrivermi?
  2. Requisiti di ammissione alle “Lotterie degli Sposi di Salernosposa.it”.
  3. Quali sono i partner ufficiali di Salernosposa.it?
  4. Quando si terranno le estrazioni dei primi premi?
  5. Modalità di estrazione del primo premio.
  6. Modalità di pagamento del premio.
  7. Accettazione delle condizioni sulla privacy.

“La lotteria degli Sposi di Salernosposa.it” è un concorso istituito dal sito web www.salernosposa.it al fine di stimolare le coppie di futuri sposi ad apprezzare e conoscere al meglio il potenziale del tessuto commerciale dell’intera provincia di Salerno. La lotteria intende altresì incoraggiare gli utenti del sito web ad un utilizzo consapevole e fruttuoso dei servizi che offre al suo interno.

Salernosposa.it bandisce due “Lotterie degli Sposi di Salernosposa.it”, la cui scelta tra le due, da parte dei futuri sposi, sarà determinata dalla data del matrimonio. Il periodo di entrambe le lotterie ricopre un arco temporale complessivo di 12 mesi. Per quanto possibile, i 12 mesi dell’anno sono stati ripartiti al fine di garantire alle coppie iscritte lo stesso potenziale di vincita. Tenuto conto della maggior incidenza di matrimoni estivi, da qui nasce la seguente suddivisione:

I Estrazione
Matrimoni Ottobre-Giugno

II Estrazione
Matrimoni Luglio-Settembre

1) A quale “Lotteria degli sposi di Salernosposa.it” posso iscrivermi?

Nella richiesta di iscrizione alla Lotteria, la coppia di futuri sposi sceglierà, a pena di esclusione, di iscriversi ad una sola “Lotteria degli Sposi di Salernosposa.it” la cui scelta dipenderà unicamente dalla data del matrimonio.

– Si potranno iscrivere alla “Lotteria degli sposi di Salernosposa.it I estrazione 2016” tutte le coppie il cui matrimonio verrà celebrato nell’arco temporale dal 1 Ottobre 2016 al 30 Giugno 2017.

– Si potranno iscrivere alla “Lotteria degli sposi di Salernosposa.it II estrazione 2017” tutte le coppie il cui matrimonio verrà celebrato nell’arco temporale dal 1 Luglio 2017 al 30 Settembre 2017.

2) Requisiti di ammissione alle “Lotterie degli Sposi di Salernosposa.it”.

L’iscrizione alla lotteria è possibile solo previo invio di una o più fatture di acquisto di importo complessivo non inferiore a Euro 500,00 a certificazione che la coppia di futuri sposi ha acquistato – durante il secondo semestre 2016 – un prodotto o servizio offerto presso almeno uno dei partner ufficiali di Salernosposa.it. L’invio di tale documento avverrà solo ed unicamente tramite il sito ufficiale www.salernosposa.it, nell’apposita sezione denominata “Lotteria”.

Dopo una prima fase di iscrizione e invio della fattura di acquisto, quest’ultima subirà una verifica. Se la verifica darà esito positivo, l’iscrizione diventerà ufficiale e la coppia di sposi potrà liberamente scegliere un numero disponibile sul tabellone online. Scelto il numero, questo non sarà più disponibile per altre coppie. La coppia iscritta riceverà tramite e-mail una copia del tagliando riportante i dati personali della coppia e il numero scelto.

3) Quali sono i partner ufficiali di Salernosposa.it?

Per conoscere i partner ufficiali di Salernosposa.it si tenga sempre in considerazione il sito ufficiale del portale per matrimoni e cerimonie a Salerno, ovvero www.salernosposa.it. In questo modo sarà possibile anche tenersi aggiornati circa nuovi affiliati e nuove promozioni dedicate agli sposi.
In aggiunta le attività affiliate saranno tenute a mostrare all’interno della loro struttura, in un area visibile ai clienti, sia il manifesto ufficiale della Lotteria di Salernosposa.it sia l’adesivo che ne certifica l’affiliazione.

4) Quando si terranno le estrazioni dei primi premi?

L’operazione di estrazione del premio si affiderà ai tempi e modalità proprie dell’estrazione pubblica della Lotteria Nazionale.

– Per gli iscritti alla “Lotteria degli sposi di Salernosposa I^ estrazione 2016” l’estrazione di riferimento sarà l’ultima del mese di dicembre 2016.
– Per gli iscritti alla “Lotteria degli sposi di Salernosposa II^ estrazione 2017” l’estrazione di riferimento sarà la prima del mese di luglio 2017.

5) Modalità di estrazione del primo premio.

L’operazione di estrazione del premio si affiderà all’estrazione pubblica della Lotteria nazionale. La coppia che vincerà il premio sarà la coppia che è in possesso del medesimo numero estratto in prima posizione sulla ruota di Napoli. Qualora il primo numero estratto sulla ruota di Napoli non risultasse associato ad alcuna coppia di sposi iscritti alla Lotteria di Salernosposa.it, si assegnerà il premio sulla base del secondo estratto sulla ruota di Napoli. Qualora anche in questo secondo caso al numero estratto non vi fosse associata nessuna coppia si passerà al terzo numero estratto e così via fino al completamento della ruota di Napoli.
Se tale condizione di mancata associazione numero estratto/coppia perdurasse si prenderanno in considerazione, seguendo lo stesso criterio adottato per la ruota di Napoli, le seguenti ruote secondo lo specifico ordine: Bari – Palermo.

6) Modalità di pagamento del premio.

Per il pagamento del premio, il tagliando con il numero vincente (inviato tramite e-mail subito dopo la conferma dell’avvenuta iscrizione) deve essere presentato personalmente dalla coppia a rischio dei possessori presso l’ufficio premi di Salernosposa.it in Via Goffredo Mameli, 2 – Campagna – Salerno.
Il premio deve essere reclamato presentando il tagliando originale che attesta l’assegnazione del numero vincente alla coppia di sposi. Questi dovranno chiamare l’ufficio premi al numero +39 0828 44 108 una settimana prima della presentazione in ufficio richiedendo anticipatamente con quale forma di pagamento desiderano essere pagati (assegno, bonifico…).
Per il reclamo dei premi il tagliando dovrà essere presentato secondo le modalità sopra indicate entro e non oltre il 60° giorno successivo a quello della data di pubblicazione ufficiale del numero vincente sul sito www.salernosposa.it. In caso di mancato reclamo entro il suddetto termine il premio è da considerarsi non più valido.

7) Accettazione delle condizioni sulla privacy.

La partecipazione alla “Lotteria degli Sposi di Salernosposa.it” presuppone l’accettazione del presente regolamento e il rilascio dell’autorizzazione a Salernosposa.it a pubblicare immagini, nome, cognome e luogo del vincitore con fini pubblicitari in forma gratuita.

Hai qualche dubbio? – Per qualsiasi info: